top of page
  • fede-10

INNOVA ARCHITETTI ESPONE ALLA "FIERA D'AUTUNNO" A SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO)



Da Giovedì 29 Settembre a Domenica 2 Ottobre saremo presenti con un padiglione espositivo alla tradizionale "Fiera d'autunno" a San Giovanni in Persiceto, che anima Piazza del Popolo e le vie del centro storico della cittadina emiliana almeno dal XVIII secolo, segnando il passaggio dall'estate all'autunno.

Uno degli appuntamenti fieristici più importanti nella Provincia di Bologna con circa 120 espositori ed oltre 60mila visitatori, che punta a valorizzare le realtà aziendali e il commercio locali, dando la giusta visibilità e soluzioni espositive adeguate a tutte le necessità.


Allestiremo un padiglione espositivo, come una vera e propria mostra. Si coglie l’occasione della fiera per creare un percorso di visita nei nostri progetti, nel cuore del paese dove lavoriamo, appunto il centro storico di San Giovanni in Persiceto.

Il padiglione verrà diviso tra il nostro studio, con alcuni progetti di architettura e l’azienda La Casa dei tuoi Sogni, con i suoi progetti di arredamento e un tavolo artigianale in legno vetro.





bottom of page